Positano


Cliccami


   Ven 19 Aprile 2024   19.41  
Home Posinet - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Contatti Posinet  - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Forum Posinet  - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Utenti collegati: 7






www.posinet.it

Processioni a Piano di Sorrento

Fiorellamoda

 

 RAFFAELE VEP
Comunicato politico VEP.
Comunicato politico VEP.

Comunicato politico VEP sulla sinistrosa cancrenosa situazione di Positano .
Visto che un giornale ha dato per certo la candidatura del Marrone a Sindaco di Positano , con una lista di esperti di alto livello e di cultura altolocata.
Necessita allora di documentarsi al Comune quali siano state in passato le bravure del politico sinistroso Marrone, nel periodo in cui con fu’ Assessore con l’Attanasio e successivamente quando personalmente sedette sulla poltrona di primo cittadino,e documentarsi anche per il periodo nel quale è stato all’opposizione dell’ulivosa sempre sinistrosa compagine del Sindaco Fusco detto il Buon Ottavio e il DE Lucia detto il pisciaiuolo.
Sentendo le voci in giro di tanta gente che danno il Marrone come vincente bisogna indagare anche sul perché alcuni grandi imprenditori di Positano hanno preferito il politicoso sinistroso Marrone?????
La cosa che i cittadini animati di vera giustizia devono fare come prima cosa e’ quella andare al Comune all’ufficio tecnico e di vedere CHI HA AVUTO I CONDONI EDILIZI a Positano sia con l’amministrazione del politico di sinistra del Marrone sia con l’ulivoso pure sinistrorso buon Ottavio il quale ha tradito la Positano VEP per attuare i progetti del suo predecessore e la prova piu’ evidente è quella orrorosità di Piazza Flavio Gioia.
Ma la cosa piu’ importante che i cittadini devono controllare all’ ufficio tecnico e domandarsi perché il grande cultural sinistroso aspirante al ritorno di Sindaco D.M. anziché fare denunce contro i grandi abusi edilizi avvenuti da parte dei soliti affaristosi ,specie nei pressi della spiaggia grande e spiaggie limitrofe ed in altri punti importanti del paese ben esposti e visibili, si è invece accanito contro i cartelli sulla casa storica del profeta di vera giustizia Raffaele VEP.
Perché Raffaele VEP dalla richiesta che fece al Comune il 02/04/2004 con numero di protocollo 4475 chiedendo al Marrone ed alla sua lista dove aveva depositato le denunce sugli abusi edilizi avvenuti come anzi citati.
La risposta per iscritto dall’ufficio tecnico fu’ che dal periodo che andava dal 01/03/2002 al 31/03/2004 il gruppo consiliare di minoranza dal nome “Positano guida il futuro” non ha depositato nessuna richiesta di accertamento per eventuali abusi edilizi commessi sul territorio del Comune di Positano .
Perché il Marrone e la sua lista non ci chiariscono come mai le denunce contro il VEP risultano mentre le altre no!!!!! Dove le hanno depositate???
Raffaele VEP




 

 Entra nella chat di Positano

FORUM

Lascia un messaggio nel Forum

GUESTBOOK

Lascia un Messaggio.

 MAILING LIST
Iscriviti alla nostra Newsletter riceverai aggiornamenti e novità sulle elezioni di Positano.



Inserisci l'E-mail

  
   

Grottino Azzurro Positano

Sartortia Mediterranea by Fiorella Moda

Monti Lattari







© 2002 - 2024 posinet.it

- Positano  -  Costiera Amalfitana   -  X info: antonino@posinet.it

Privacy • Copyright • Credits