Positano


Cliccami


   Mer 24 Aprile 2024   21.45  
Home Posinet - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Contatti Posinet  - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Forum Posinet  - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Utenti collegati: 1






www.posinet.it

Processioni a Piano di Sorrento

Fiorellamoda

 

 RAFFAELE VEP
COMUNICATO POLITICO DEL SUPER VISORE PROFETA DI VERA GIUSTIZIA RAFFAELE VEP
COMUNICATO POLITICO DEL SUPER VISORE PROFETA DI VERA GIUSTIZIA RAFFAELE VEP

Visto che un certo, giornalista sospettato di corrente politica sinistrosa, in questi giorni esaltava con pomposi titoli la potenza della cultural sinistrorsa riemersa dei marronosi, grazie al tradimento commesso più di tutti dal caduto ulivoso ottavio fusco,e del suo luogotenente Michele de lucia detto o pisciaiuolo,questo, giornalista in questione perché non smentisce che sta facendo propaganda a favore di una certa sinistra???????
Perché questo giornalista non certo simpatico e ben voluto da tanti non ha mai voluto pubblicare la verità che Raffaele Vep gli dice?
E’ modestamente il vep è ben documentato specie su tanti bei servizi che hanno combinato i sinistrosi amministratori
Allora visto che questo giornalista non certo amico del vep,anzi lui usa l’artista verace Raffaele vep solo quando ha bisogno,come dicevo visto che questo giornalista fa grossi titoli a certi sinistrosi perché non fa sapere la storia precisa dell’operato del Domenico Marrone?
E di certe storie quando il Domenico era assessore di fiducia del fu Salvatore Attanasio.
Di denunce il verace vep ne ha depositate tante,specie quando il Domenico mise divieti contro la sacra missione del vep,il Domenico e compagni fino adesso si sono salvati nonostante le mie denunce solo per scadenza dei termini. Ma per la vera giustizia non cè scadenza di termini e questo il popolo animato, di sani propositi si deve documentare al comune e sapere la verità.
Questa estate sempre da parte del giornalista in questione sui giornali si parlò del grande abusivismo avvenuto alla spiaggia grande di Postano.
Il titolo diceva:e sulla spiaggia spunta la pizzeria
Il famoso giardino della caravella distrutto è cementificato
Perché il giornalista non ha detto che il presidente della cooperativa a cui il comune ha indirizzato le ordinanze di demolizione nella persona di R.A. non fa parte della compagine del Domenico Marrone Positano guida il futuro se non è così togliamo i dubbi.
Perché il Marrone non ha impedito tale orrendo abuso?
E ci sono tante altre ordinanze di demolizione di opere edilizie abusive tra le quali cè ne una molto interessante a carico dell’Hotel Poseidon,quando la Signora monica aonzo era vicesindaco di Postano ebbe una ordinanza del 31/07/98
La cosa strana che all’ufficio licenze del comune di positano risultava che La Monica Aonzo era non solo comproprietaria insieme al fratello Marco Aonzo dell’Hotel Poseidon ma era rappresentante legale di tale società.
E mi chiedo perché l’ordinanza è stata notificata solo al fratello Marco Aonzo?
Forse perché il vicesindaco era speciale?
E da notare che anche le denunce alla procura della reppublica di Raffaele Vep sono rimaste insabbiate.




 

 Entra nella chat di Positano

FORUM

Lascia un messaggio nel Forum

GUESTBOOK

Lascia un Messaggio.

 MAILING LIST
Iscriviti alla nostra Newsletter riceverai aggiornamenti e novità sulle elezioni di Positano.



Inserisci l'E-mail

  
   

Grottino Azzurro Positano

Sartortia Mediterranea by Fiorella Moda

Monti Lattari







© 2002 - 2024 posinet.it

- Positano  -  Costiera Amalfitana   -  X info: antonino@posinet.it

Privacy • Copyright • Credits