Positano


Cliccami


   Mer 25 Dicembre 2024   14.37  
Home Posinet - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Contatti Posinet  - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Forum Posinet  - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Utenti collegati: 40












 

 NEWS
Positano, si è passati al vandalismo.

Un vero e proprio atto di vandalismo è avvenuto ieri a Positano. E’ stata distrutta l’auto di Michele De Lucia, titolare della boutique Fiorella Moda, omonimo del candidato sindaco del gruppo dell’ex maggioranza di Ottavio Fusco, ma anche fra gli ideatori e sostenitori del sito www.elezionipositano.it che sta imperversando nella campagna elettorale mediatica di Positano con più di 2500 contatti. L’auto, una 500, era parcheggiata alla Chiesa Nuova, la mattina è stata ritrovata a Montepertuso a pezzi, con il motore e vari pezzi dell’auto stessa a terra. Una coincidenza o un collegamento con l’attività del sito questo non si può sapere. Sul sito c’era di tutto, gli articoli di politica usciti a Positano, in primis quelli di Metropolis, poi di altri quotidiani, fotonotizie, curiosità ed anche un guest book che è diventato un vero e proprio forum di discussione. In questo forum avveniva di tutto, discussioni, private e pubbliche, improperi e offese, per il principio che in internet è libero tutto.
- Che è successo?
“Ieri sera sono andato a dormire alle 11, ho parcheggiato l’auto e alle 7 non l' ho trovata più…”
- Che auto era?
“Una Fiat 500 di colore blu. L’auto l' avevo parcheggiata ieri sera sotto casa alla Chiesa Nuova e stamattina l' ho trovata a Montepertuso tutta fatta a pezzi. L' hanno distrutta.”
- Ma era aperta?
“No. La 500 e facile da aprire anche se l' avevo chiusa…”
- Che significa che l' hanno distrutta, come?
“Hanno tolto il motore da dietro, e altri pezzi, come il cambio, rimanendo tutto a terra…”
- pensi che sia una cosa legata al sito?
“Non lo so, ma ieri stavo mettendo i manifesti che pubblicizzavano il sito e siamo andati al Comune a chiedere informazioni riguardanti il piano regolatore non so che pensare..”


Michele Cinque

 

 Entra nella chat di Positano

FORUM

Lascia un messaggio nel Forum

GUESTBOOK

Lascia un Messaggio.

 MAILING LIST
Iscriviti alla nostra Newsletter riceverai aggiornamenti e novità sulle elezioni di Positano.



Inserisci l'E-mail

  
   












© 2002 - 2024 posinet.it

- Positano  -  Costiera Amalfitana   -  X info: antonino@posinet.it

Privacy • Copyright • Credits