Positano


Cliccami


   Ven 26 Aprile 2024   12.24  
Home Posinet - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Contatti Posinet  - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Forum Posinet  - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Utenti collegati: 3






www.posinet.it

Processioni a Piano di Sorrento

Fiorellamoda

 

 RAFFAELE VEP
Comunicato VEP
Comunicato VEP

Comunicato vep della squallazzosa cancrenosa ipocrisia sinistrante di positano.

Cittadini animati di vera giustizia chiedete al cultural politico sinistroso ostile del profeta vep D.M. che grazie ai falsi amici di Raffaele vep che stanno facendo il tutto per regalargli la vincita alle elezioni comunali.
Chiedete al Marrone che progettò l’orrorosità della piazza antistante la chiesa madre di positano.
Che indagini e sondaggi fece fare in tutto il perimetro della piazza su eventuali infiltrazioni di talpe? Si assicurò bene che nessun resto o reperto di quelle ville romane che sono li sotto siano state toccate?
Si aspetta risposta, si esige sapere dal marrone ma quel R.A. a cui il comune indirizzò le ordinanze di demolizione perché presidente della cooperativa incanto artefice del più grave scempio avvenuto sulla spiaggia grande di Positano oltretutto di alto valore e sottoposto a tutela ambientale di valore paesaggistico mondiale,come dicevo quel R.A. è uno che fa parte di quella compagine Positano guida il futuro? E dal marrone il popolo di Positano esige sapere come mai all’uffico tecnico del comune di Positano non risultano sue denunce contro tale orrorosità e altre ancora?
E si esige sapere dal Marrone dei condoni edilizi che le amministrazioni di sinistra hanno rilasciato a Positano erano quelli i piu’ bisognosi ????


Raffaele Vep

 

 Entra nella chat di Positano

FORUM

Lascia un messaggio nel Forum

GUESTBOOK

Lascia un Messaggio.

 MAILING LIST
Iscriviti alla nostra Newsletter riceverai aggiornamenti e novità sulle elezioni di Positano.



Inserisci l'E-mail

  
   

Grottino Azzurro Positano

Sartortia Mediterranea by Fiorella Moda

Monti Lattari







© 2002 - 2024 posinet.it

- Positano  -  Costiera Amalfitana   -  X info: antonino@posinet.it

Privacy • Copyright • Credits