VOLUTO ESSERE DELLA STORIA DEGLI AMMINISTRATORI
IL PROFETA DI VERA GIUSTIZIA RAFFAELE VEP FA UN BEL RITRATTO DI QUELLO CHE HA VOLUTO ESSERE DELLA STORIA DEGLI AMMINISTRATORI E SINDACI DEL COMUNE DI POSITANO IL PIU' OSTILE CONTRO LA VERA MISSIONE DI ECOLOGIA DEL VERACE ARTISTA RAFFAELE VEP
E CHE ORA TANTI CITTADINI DI POSITANO E ANCORA PIU' FORTI VIENE SOSTENUTO DALLA MAGGIOR PARTE DEGLI AFFARITOSI CAPITALITOSI PER ELEGGERLO A SINDACO DI POSITANO.
Ma che bravi insieme uniti,
che strano come è possibile un connubio tra comunitosi e grandi capitalitosi affaritosi.Domanda:ma i comunisti non sono stati sempre contro i capitalisti?
Specie se sono ingordi affaristi.Ma come è potuto succedere a Positano questo connubio? Quale formula di arte ammaliatrice hanno questi compagni marronosi comunisti,da sedurre e conquistare i cuori di diversi e più grandi ingordi affaritosi.Oltrettutto rei e recidivi di abusivismo,certo non di prima e assoluta necessità.
E poichè nessuno meglio del fenomeno e profeta Raffaele Vep conosce assai a fondo l'idolo caratteriale e la cultura sinistrante di certi che si definiscono compagni comunitosi.Ora al gran cultural Marrone che così sostenuto da tanti per eleggerlo a Sindaco di Positano gli fa un bel ritratto tipo radiografia per mettere ben in risalto il suo animo bramoso di poderoso. Si perchè il suo indole caratteriale di natura congenita è assai languante di sete di stare e godere nei grandi poderi.Però a volte l'eccesso di fame può provocare effetti collaterali assai squallazzanti. Difatti il cultural sinistroso Marrone pur ben sapendo che Raffaele Vep è la voce della verità,la voce della vera ecologia,li porta bandiera dell'italia genuina,il portavoce della Positano SUPERVEP e del Mondial Vep,malgrado sapendo tutto ciò tante volte ha talmente sballato finendo in ostruzionismo contro il VEP con sindromi di stupidosiata arroganteria e blabla blosa sinistrantosia tanto da ostinarsi caparbiamente per forza a essere finora l'Amministrazione e sindaco succeduti al Comune di Positanopiù ostile contro la sacra missione di alto valore civico,morale,sociale e umanitaria che svolge da quasi trentacinque anni il profeta di vera giustizia Raffaele Vep.E malgrado che lui ha visto e stavisto ed avuto prove in tanti modi di vedere che apprezzamento ed elogi ed attestati che riceve Raffaele Vepda persone illustri di tutto il mondo lui invece si è voluto comportare come vi sto scrivendo nella prima puntata del suo ritratto.
Questa è la prima puntata della serie radiografica che deve essere pittata bene,bene................
Artista, Naif Raffaele Vep
RAFFAELE VEP
|