Positano


Cliccami


   Lun 23 Dicembre 2024   19.10  
Home Posinet - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Contatti Posinet  - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Forum Posinet  - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Utenti collegati: 16












 

 NEWS
Marrone rinvia festa e Consiglio Comunale

12/04/2005 Positano. Marrone ha l’influenza e rinvia festa e consiglio comunale. La Festa per ringraziare gli elettori della propria vittoria si farà domenica prossima, mentre lunedì 25 aprile ci dovrebbe essere il primo consiglio comunale della nuova amministrazione Marrone.
Sui nuovi assessori girano già i nomi già. Sul vicesindaco non è sicuro che possa esser Gaetano Marrone (primo degli eletti e assessore al turismo in comunità montana), primo degli eletti, ma si parla anche di Salvatore Rispoli, presidente degli albergatori o Benedetta Russo , proprietaria dell'hotel Palazzo Murat, anche per il ruolo di assessore al turismo. Assessore sarà quasi sicuramente Salvatore Cucurullo, secondo degli eletti Altri assessori potrebbero uscire dai fedelissimi Francesco Mascolo, Giulio Perrella e Giuseppe Fusco o dall’emergente, per voti, Raffale Guarracino, oppure da un’altra donna Giuseppina Mandara, che è ingegnere, per il ruolo delicato dell’urbanistica e dei lavori pubblici, anche se qualcuno avrebbe avanzato, prima delle votazioni, l’ipotesi di un assessore esterto, tipo Minniti, o, con voci più insistenti, l’avvocato Sergio Mascolo, già assessore anche ad Agerola e avvocato vicino a Marrone, per questo settore, come in passato si fece con Salvati.. Sempre da una donna, pare, vengano le prime grane, Adele Cuomo, la prima dei non eletti di Marrone, portata da ambienti vicini alla Margherita, più che da lei, le polemiche pare stiano sorgendo dai suoi sostenitori che per una manciata di voti non la hanno vista consigliere comunale. Domenico Marrone intanto è tornato ad occupare la poltrona di sindaco dopo quattro anni di opposizione si è imposto con una vittoria netta: quasi il sessanta per cento, circa seicento voti il divario con la compagine guidata da Salvatore Russo che ha espresso l’intenzione di continuare ad occupare il suo ruolo. Ma, nonostante sia passata una settimana dalle elezioni, si mantiene ancora il clima di nervosismo e velenoso che ha caratterizzato la campagna elettorale.

Mi.Ci.

 

 Entra nella chat di Positano

FORUM

Lascia un messaggio nel Forum

GUESTBOOK

Lascia un Messaggio.

 MAILING LIST
Iscriviti alla nostra Newsletter riceverai aggiornamenti e novità sulle elezioni di Positano.



Inserisci l'E-mail

  
   












© 2002 - 2024 posinet.it

- Positano  -  Costiera Amalfitana   -  X info: antonino@posinet.it

Privacy • Copyright • Credits