Positano


Cliccami


   Gio 25 Aprile 2024   23.54  
Home Posinet - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Contatti Posinet  - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Forum Posinet  - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Utenti collegati: 1






www.posinet.it

Processioni a Piano di Sorrento

Fiorellamoda

 

 NOTIZIE UTILI PER IL CITTADINO
Tasse sulle rendite, il Tesoro frena

Vegas boccia l'idea e anche Siniscalco nutre dubbi. Oggi l'operazione verità sui conti pubblici. Alemanno ripropone di alzare le aliquote sui capital gain e trova la sponda di Udc e Lega. Ma l'ipotesi non convince via XX Settembre. E al senato il ministro darà le nuove stime su pil e deficit.


ARRIVA LEGALMAIL


Dal mese di giugno le Camere di Commercio metteranno a disposizione di 1,8 milioni di imprese una casella e-mail gratuita e certificata per snellire procedure e routines amministrative



Messo il freno a multe senza contestazione

Automobilisti, preparatevi ad avere ragione. Se nel verbale della contravvenzione c'e' scritto che la contestazione immediata dell'infrazione non e' stata fatta per 'l'impossibilita' di fermare il veicolo nei modi di legge', la multa non e' valida e si deve fare ricorso al giudice di pace per annullarla.


Codacons, esposto sul costo dei farmaci


Il Codacons ha presentato un esposto alle Procure della Repubblica dei nove capoluoghi siciliani sul costo dei farmaci in Italia, dove i prezzi sono maggiori rispetto al resto d'Europa. L'associazione di consumatori cita alcuni esempi: il Daflon in Italia costa 14 euro, contro i 7 della Francia, l'Aspirina 3,95 euro mentre a Parigi la si compra con 2,91 euro, il latte in polvere oscilla tra i 36 e i 45 euro, mentre nel resto dell'Europa la media e' tra i 15 e i 20 euro, una confezione di compresse di Tachipirina da noi costa 4,50 euro, in Francia 2,75, per il vaccino antinfluenzale Vaxi-grip il prezzo italiano e' 11,90, quello francese 6,28, la crema Pevaryl 3,54 euro il prezzo per i francesi, circa 8 euro qui in Italia.




Michele De Lucia di Giorgio
info@fiorellamoda.it

 

 Entra nella chat di Positano

FORUM

Lascia un messaggio nel Forum

GUESTBOOK

Lascia un Messaggio.

 MAILING LIST
Iscriviti alla nostra Newsletter riceverai aggiornamenti e novità sulle elezioni di Positano.



Inserisci l'E-mail

  
   

Grottino Azzurro Positano

Sartortia Mediterranea by Fiorella Moda

Monti Lattari







© 2002 - 2024 posinet.it

- Positano  -  Costiera Amalfitana   -  X info: antonino@posinet.it

Privacy • Copyright • Credits