Positano


Cliccami


   Dom 22 Dicembre 2024   9.31  
Home Posinet - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Contatti Posinet  - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Forum Posinet  - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Utenti collegati: 32












 

 NEWS
De Niro " a Positano "

23/06/2005 - L'eroe di "Taxi Driver", L'attore italo-americano Robert De Niro, è al San Pietro di Positano in compagnia della moglie da due giorni. De Niro si sta godendo qualche giorno di relax in quello che è considerato delle riviste americane il miglior albergo del mondo. Giornate di relax per il grande attore americano che ha preferito non farsi vedere in giro per il paese. Tranquille giornate fra rilassanti nuotate nel mare della caletta del San Pietro o in giro con la barca privata del San Pietro, il Jolie, per cui è stato più difficile individuarlo. Una riservatezza estrema che lo staff dell’albergo è riuscita a preservare nonostante la notorietà del personaggio. De Niro ha degustato i piatti della tradizione rivisitati dallo chef, stella micheline, il belga Alois Vaniangenaeker, poi si è concessa . De Niro è giunto a Positano dopo aver presenziato all'inaugurazione di una mostra in onore del padre allestita nello spazio La Piscine presso il Musée d'art et d'industrie di Roubaix, a nord di Parigi, su suggerimento di alcuni amici attori. A riconoscerlo è stato qualche altro cliente del San Pietro. “E’ una persona affabile, squisita che ama le sue origini italiane e lo dice sempre.” De Niro, oltre a godersi le comodità del San Pietro, non ha fatto a meno della sua partitella a tennis ieri sul campetto da tennis sulla spiaggia del San Pietro, fra il verde degli alberi ed il blu del mare con il paesaggio di Positano di fronte.
Il San Pietro si conferma albergo ai vertici della notorietà internazionale, preferito dal Jet set del mondo dello spettacolo americano, ma non trapela nulla dai proprietari.
“Non possiamo dire nulla circa i nostri ospiti, posso solo dire che il San Pietro è sempre richiestissimo e siamo pieni al novantacinque per cento e questo anche grazie alla tranquillità che qui i nostri ospiti godono - dice Vito Cinque, patron del San Pietro -, credo che per Positano sia un periodo d’oro, ma se non si cerca di fare qualcosa per limitare gli sbarchi e il traffico degli autobus, rischiamo di mettere a repentaglio anni di lavoro per creare una nome di qualità turistica internazionale a questo paese e alla Costiera Amalfitana. E’ un momento di rinascimento per Positano, non possiamo svendere il paese, dobbiamo preservarlo nell’interesse di tutti.”
Oggi tornerà per girare il suo film che ha interrotto per il suo breve viaggio in Europa.

Michele Cinque

 

 Entra nella chat di Positano

FORUM

Lascia un messaggio nel Forum

GUESTBOOK

Lascia un Messaggio.

 MAILING LIST
Iscriviti alla nostra Newsletter riceverai aggiornamenti e novità sulle elezioni di Positano.



Inserisci l'E-mail

  
   












© 2002 - 2024 posinet.it

- Positano  -  Costiera Amalfitana   -  X info: antonino@posinet.it

Privacy • Copyright • Credits