Positano


Cliccami


   Gio 18 Aprile 2024   8.31  
Home Posinet - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Contatti Posinet  - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Forum Posinet  - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Utenti collegati: 1






www.posinet.it

Processioni a Piano di Sorrento

Fiorellamoda

 

 NOTIZIE UTILI PER IL CITTADINO
Nasce www.fisconelmondo.it

Nasce www.fisconelmondo.it


Da oggi anche il Fisco degli altri è a portata di click. Fisconelmondo.it è il nuovo riferimento on line delle Entrate che aiuterà imprese e cittadini a orientarsi nella normativa fiscale internazionale.

Ideato e realizzato da tecnici ed esperti di comunicazione dell'Agenzia, il periodico telematico, accessibile all'indirizzo http://www.fisconelmondo.it, propone, con taglio pratico e divulgativo, approfondimenti monotematici, analisi e commenti sui sistemi tributari europei e oltre confine, indicazioni sugli ultimi sviluppi della normativa e della giurisprudenza comunitaria, notizie di politica economica e fiscale.

Tra le funzionalità di Fisconelmondo.it il servizio newsletter, gratuito e aperto a tutti, grazie al quale è possibile essere aggiornati sulle novità del sito e un sistema avanzato che permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime notizie pubblicate nell'ambito di una rubrica prescelta.



Michele De Lucia
info@fiorellamoda.it

 

 Entra nella chat di Positano

FORUM

Lascia un messaggio nel Forum

GUESTBOOK

Lascia un Messaggio.

 MAILING LIST
Iscriviti alla nostra Newsletter riceverai aggiornamenti e novità sulle elezioni di Positano.



Inserisci l'E-mail

  
   

Grottino Azzurro Positano

Sartortia Mediterranea by Fiorella Moda

Monti Lattari







© 2002 - 2024 posinet.it

- Positano  -  Costiera Amalfitana   -  X info: antonino@posinet.it

Privacy • Copyright • Credits