Positano


Cliccami


   Lun 29 Aprile 2024   11.36  
Home Posinet - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Contatti Posinet  - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Forum Posinet  - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Utenti collegati: 1






www.posinet.it

Processioni a Piano di Sorrento

Fiorellamoda

 

 NEWS
POSITANO CONSIGLIO BLITZ LE OPPOSIZIONI PROTESTANO

30/07/2005 - Positano. Un Consiglio Comunale blitz scatena le ire delle opposizioni. Il consiglio comunale si doveva svolgere ieri in prima seduta alle 16 e poi in seconda alle 19. Alle 16 e cinque minuti arrivano le opposizione e il consiglio era già terminato. “E’ stata una grave scorrettezza” dice il consigliere comunale di opposizione Francesco Fusco, “Siamo in piena estate e non era neanche immaginabile che si potesse fare un consiglio in prima convocazione alle 16, i consigli si sono svolti sempre in seconda convocazione, questa è una vicenda assurda.”
Un consiglio comunale apparentemente neutro e senza storia quello convocato dal sindaco di Positano Domenico Marrone, i soliti argomenti, approvazione degli argomenti precedenti ed altre vicende burocratiche, ma fra queste c’era una variazione di bilancio di circa 100.000 euro. Ed è proprio su questa variazione che era appuntata l’attenzione delle opposizioni. “Con questa variazione si dovevano assumere due persone a tempo determinato.ed investire altri soldi per manifestazioni estive, noi abbiamo delle forti perplessità e volevamo allegare un documento agli atti” continua Fusco “non vorrei pensare che si sia voluto evitare il confronto proprio su questo argomento, in ogni caso sono state violate le più elementari regole di correttezza, noi abbiamo aspettato in altre occasioni anche quasi un’ora come nell’ultimo consiglio del molo, poi mi chiedo come si sia potuto discutere di tutti quegli argomenti in così pochi minuti. Cinque minuti non c’è neanche il tempo di fare l’appello e alle 16 e dieci stavano gia tutti giu, e i cittadini? Come si può parlare di trasparenza e partecipazione se un consiglio si fa in un orario del genere in piena estate?. Sono sconcertato.”


Michele Cinque

 

 Entra nella chat di Positano

FORUM

Lascia un messaggio nel Forum

GUESTBOOK

Lascia un Messaggio.

 MAILING LIST
Iscriviti alla nostra Newsletter riceverai aggiornamenti e novità sulle elezioni di Positano.



Inserisci l'E-mail

  
   

Grottino Azzurro Positano

Sartortia Mediterranea by Fiorella Moda

Monti Lattari







© 2002 - 2024 posinet.it

- Positano  -  Costiera Amalfitana   -  X info: antonino@posinet.it

Privacy • Copyright • Credits