Positano


Cliccami


   Gio 2 Maggio 2024   19.19  
Home Posinet - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Contatti Posinet  - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Forum Posinet  - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Utenti collegati: 1






www.posinet.it

Processioni a Piano di Sorrento

Fiorellamoda

 

 NEWS
Lanny Kravitz e Denzel Washington alla corte del Black

03/08/2005 - Positano. Lenny Kravitz, uno dei più famosi musicisti al mondo, alla corte di Chez Black, alias Salvatore Russo, per il quarantesimo compleanno del figlio Peppe. Lenny è arrivato a Positano con l'immancanbile premio oscar Denzel Washington, reduce dagli ultimi successi cinematografici, amico di famiglia dei Russo. Una festa in bianco per pochi invitati quella che si è svolta l'altro ieri al Music on the Rock, l'unica discoteca aperta sulla spiaggia in Costiera Amalfitana. Un vero e proprio must visto che è stata designata discoteca più bella d'Italia dalla rivista di settore Bar giornale.
Denzel e Lenny Kravitz sono giunti nella rada di Positano il primo agosto con lo yacht My Lise. Dalla Sardegna sono arrivati nella perla della Costiera proprio per il compleanno del pargolo di Black, che gestisce uno dei ristoranti più famosi di Positano, Chez Black, e la discoteca Music on the Rock dove si trova anche il ristorante Le Terrazze dove è stato tenuto il ricevimento.
Antipasti misti dal mare al provolone del monaco al prosciutto di pietraroja e primi piatti della tradizione, dai ravioloni alla pasta e fagioli e risotto di mare dello chef Vincenzo Vanacore, con direttore di sala Stefano Barba, hanno accompagnato la serata. Vini in quantità. Poi tutti a ballare, rigorosamente in bianco. Uomini e donne potevano entrare solo se vestiti in bianco, altrimenti potevano rimanere fuori a sentire la musica.
A presenziare ai festeggiamenti anche Alessandro Cecchi Paone e il fratello Gianfranco Russo, che fa il medico Michele Blasi nella fiction Vivere, con la modella Natalie Kriz e vari personaggi del jet set della Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina.
Lenny Kravitz è rimasto a bordo dello yacht quasi tutta la giornata di ieri, mentre Denzel, ormai habituè di Positano, ha fatto i suoi giri e pranzato da Chez Black come fa ormai ogni anno.
Leonard Albert Kravitz, questo è il suo vero nome, è una delle più grandi star della musica mondiale, ma è famoso anche per una vita sentimentale alquanto burrascosa e scostante, Lisa Bonet, che ha sposato, poi Vanessa Paradis e Nicole Kidman.
Nato il 26 maggio 1964 a Brooklyn, dal produttore televisivo Sy Kravitz, americano di origine ebraica, e dall’attrice Roxie Roker, nera delle Bahamas, più conosciuta come Helen Willis nella serie televisiva I Jefferson.
Nel 1974 il successo sulle scene della madre di Lenny constrinse la famiglia a trasferirsi a Los Angeles. Qui Lenny
studiò musica, imparando a suonare da autodidatta chitarra, basso, batteria e tastiera e invogliato ad esplorare vari generi: rhytm and blues, gospel, funk e reggae.Entra nel prestigioso California Boys Choir, diretto da Zubin Mehta, al liceo è compagno di classe di Slash, che anni più tardi suonerà nei Guns N' Roses, rimane affascinato da Prince e dalla sua musica...
Dopo tanti tentativi arriva il primo album, "Let Love Rule" ,poi "Mama Said", "It Ain't Over Til It's Over". Con "Are You Gonna Go My Way" del 1993 c'è la sua definitiva consacrazione.

Michele Cinque

 

 Entra nella chat di Positano

FORUM

Lascia un messaggio nel Forum

GUESTBOOK

Lascia un Messaggio.

 MAILING LIST
Iscriviti alla nostra Newsletter riceverai aggiornamenti e novità sulle elezioni di Positano.



Inserisci l'E-mail

  
   

Grottino Azzurro Positano

Sartortia Mediterranea by Fiorella Moda

Monti Lattari







© 2002 - 2024 posinet.it

- Positano  -  Costiera Amalfitana   -  X info: antonino@posinet.it

Privacy • Copyright • Credits