Positano


Cliccami


   Gio 28 Marzo 2024   10.46  
Home Posinet - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Contatti Posinet  - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Forum Posinet  - Il portale di Positano e della Costiera Amalfitana Utenti collegati: 2






www.posinet.it

Processioni a Piano di Sorrento

Fiorellamoda

 

 NEWS
Tamorra a Positano

Positano: Mercoledì 19 ottobre alle 20 comincerà il corso di tamorra tenuto da Salvatore Cuccaro per l’associazione musicale Franco di Franco. Cuccaro è all’ultimo anno di conservatorio specializzato nel trombone, strumento per il quale suona con l’orchestra del Teatro Verdi andando in giro in tutta Europa. Come si organizzerà il corso e quanto costera? “Il corso non costa nulla – spiega Cuccaro -, noi vogliamo dare i rudimenti di questo strumento popolare che affonda le sue radici nella nostra storia popolare. Chi vuole può partecipare acquistandosi eventualmente una tamorra.”
Il corso è nato da esperienze con il gruppo di Claudio Bruno di Ravello e altri della Madonna dell’avvocato. Si parlerà dei basilari e chi vorrà farà parte di un gruppo popolare che allieterà il capodanno a Positano.

Michele Cinque

 

 Entra nella chat di Positano

FORUM

Lascia un messaggio nel Forum

GUESTBOOK

Lascia un Messaggio.

 MAILING LIST
Iscriviti alla nostra Newsletter riceverai aggiornamenti e novità sulle elezioni di Positano.



Inserisci l'E-mail

  
   

Grottino Azzurro Positano

Sartortia Mediterranea by Fiorella Moda

Monti Lattari







© 2002 - 2024 posinet.it

- Positano  -  Costiera Amalfitana   -  X info: antonino@posinet.it

Privacy • Copyright • Credits